Nessun costo di spedizione in Svizzera per ordini superiori a CHF 49. Nessun costo di spedizione al di fuori della Svizzera per ordini superiori a CHF 250.

Nessun prodotto nel carrello.

Mettler è stato creato nel 1929, ad Hornussen nel cantone di Argovia in Svizzera dal Signore Gotthilf Mettler, che ha creato il primo sapone alla glicerina Mettler: l’originale “Saponi per Medici”. Ancora oggi è disponibile nelle farmacie svizzere e all’estero.

L’obiettivo di Gotthilf Mettler era quello di sviluppare e produrre saponi di alta qualità sia per il settore privato che per quello medico. Le linee di cura della pelle e disinfettanti sono stati sviluppati e prodotti in seguito. Il prodotto di punta dell’azienda è senza dubbio il sapone vegetale a base di glicerina che, con il suo alto contenuto di glicerina, idrata e deterge delicatamente il viso e il corpo. Le formulazioni cosmetiche di Mettler1929 sono basate su ingredienti di origine vegetale coltivati in Svizzera da fornitori certificati. Tutte le formule sono vegane e senza parabeni. I prodotti sono leggermente profumati e si adattano anche alle pelli più sensibili.

L’antica fabbrica di sapone svizzera è diventata una vera e propria ditta cosmetica, con propri siti di sviluppo e produzione che hanno sede a Hornussen e Worben. Ispirato dalla natura svizzera combinata con i risultati più recenti della ricerca, nel 2015 Mettler ha lanciato un nuovo marchio per la cura della pelle e del corpo chiamato “Mettler1929” unendo tutte le sue conoscenze ed esperienza in oltre 60 prodotti a prezzi accessibili.

Manifattura svizzera di tradizione che unisce alta tecnicità del prodotto, ingredienti naturali e qualità svizzera.

Mettler è lo sponsor ufficiale di una squadra ciclistica femminile professionale svizzera: Cogeas Mettler Cycling Team e del velodromo di Ginevra.