SPEDIZIONE

METTLER spedisce la merce offerta sul sito Internet esclusivamente in Europa. La spedizione della merce avviene successivamente alla conferma di ricezione del pagamento e a rischio del destinatario.

SPESE DI SPEDIZIONE E VALORE MINIMO D'ORDINE

Spedizione normale: CHF 9.80, a partire da un valore d'ordine di CHF 100.

TEMPI DI CONSEGNA

Salvo conferma d'ordine con disposizioni diverse, la spedizione avviene circa 8-12 giorni dopo la conferma di ricezione del pagamento. Qualora l'acquirente non riceva la fornitura entro 10 giorni, potrà fissare una proroga di 10 giorni con diffida scritta. Allo scadere di tale proroga, l'acquirente ha la facoltà di recedere dal contratto. La recessione è valida unicamente se inviata tramite lettera raccomandata. È espressamente escluso qualsiasi diritto dell’acquirente derivante da ritardo nella consegna o dalla rivendicazione della facoltà di recessione.

CONTESTAZIONI

Errori di fornitura, differenze di quantità e difetti evidenti devono essere immediatamente notificati a METTLER per iscritto, in ogni caso entro e non oltre 2 giorni lavorativi dal ricevimento della merce. Gli eventuali difetti latenti possono essere segnalati per iscritto entro e non oltre 6 mese dal ricevimento della merce. La merce restituita sarà accettata esclusivamente se preventivamente concordato, completa di tutti gli accessori e con allegata una copia della fattura. L’acquirente sarà responsabile per il trasporto del reso a regola d’arte. Le spese di spedizione sono a carico dell’acquirente. La decisione in merito all’eventuale miglioramento o alla sostituzione completa o parziale di una fornitura difettosa è a discrezione di METTLER. Sono espressamente esclusi tutti i restanti diritti di garanzia. In particolare METTLER non si assume alcuna responsabilità per danni diretti o indiretti.

PREZZI

Tutte le indicazioni di prezzo riportate sul sito Internet non sono vincolanti. Sono fatti salvi adeguamenti dei prezzi e variazioni ai modelli che possono aver luogo in qualsiasi momento senza previa comunicazione o indicazione dei motivi. METTLER si riserva il diritto di effettuare un corrispondente adeguamento dei prezzi, qualora nel corso dell’espletamento dell’ordine dovessero emergere delle variazioni dovute a incrementi di prezzo, oneri fiscali supplementari, aumenti dei dazi o forti fluttuazioni valutarie.

IVA

Le indicazioni di prezzo sono da intendersi inclusa l’imposta di legge sul valore aggiunto.